Le Gioie è: un luogo in cui l’emozione trova la sua voce. Il nido accogliente in cui il pensiero prende forma diventando un gesto non casuale, un dono unico che racchiude sentimento e passione.

 

001_90

Una successione di habitat domestici, è la filosofia progettuale che sta alla base del lavoro realizzato per Le Gioie dall’Arch. Ulderico Lepreri da oltre venti anni dedito alla progettazione dei più prestigiosi punti vendita di oggettistica, gioielleria e lista nozze d’Italia. Queste suggestive atmosfere trasformano Le Gioie nel luogo personalizzato per eccellenza dove è possibile trovare ambienti dedicati non esclusivamente alla vendita ma anche alla percezione sensoriale, quelli che Lepreri stesso definisce “spazi emozionali”.

Le Gioie è: un luogo in cui l’emozione trova la sua voce. Il nido accogliente in cui il pensiero prende forma diventando un gesto non casuale, un donounico che racchiude sentimento e passione.

001_132

Le Gioie è: una vasta scelta di emozioni che coniugano stile e ricercatezza, semplicità e gusto. E’ la selezione dei brand più prestigiosi e alla moda per un dono che suggellerà i vostri momenti più belli, rendendoli indimenticabili.

Le Gioie è: la raffinata abilità di confezionare le vostre scelte per creare quell’effetto personale che incornicia i vostri pensieri trasformandoli in affetti speciali.

Le Gioie è: la voce del verbo amare più coniugata: “per sempre”.
Le nostre liste vi accompagneranno nel vostro “per sempre quotidiano” con articoli esclusivi e oggetti selezionati tra cui potrete scegliere di declinare le vostre voci del verbo amare.

Gli amanti di uno stile classico e prezioso potranno scegliere gli argenti SCHIAVON, le raffinate porcellane VILLEROY E BOCK, i cristalli SEVRES, GUZZINI, ALESSI, GIANNINI…incontreranno il gusto dei più desiderosi di uno stile e un design essenziale e moderno.

legioielogox